Per implantologia si intende quell’insieme di tecniche chirurgiche atte a riabilitare funzionalmente un paziente affetto da mancanza di denti totale o parziale mediante l’utilizzo di impianti dentali.
Parliamo di elementi a forma di vite, metallici, inserti chirurgicamente nell’osso mandibolare o mascellare, che permettono la connessione di protesi, fisse o mobili, per la restituzione della funzione masticatoria al paziente.
Tali impianti possono essere di diverse forme inseriti con varie tecniche e poi connessi alla protesi con diverse tempistiche.
Presso i centro COREDENTAL potrai ricostruire la masticazione della tua bocca con tecnologia implantare avanzata e certificata in piena sicurezza.
L'implantologia a portata di tutti nel massimo della sicurezza e con prodotti implantari in titanio di qualità certificata CE.
Esistono molte tipologie di impianti dentali in commercio(centinaia). In base al singolo caso clinico, valutato con attenzione dal personale odontoiatrico Vogheradent potrai ripristinare la tua masticazione in piena sicurezza ed in tempi brevi.
Hai poco osso e ti è stato detto che non puoi mettere impianti?
Fai una visita presso una sede COREDENTAL e valuterai se effettivamente non esista già una tecnologia adatta a te che ti possa permettere di utilizzare questa tecnologia sofisticata.
COREDENTAL utilizza impianti in titanio certificati CE più idoneo tra le centinaia di impianti proposte dal mercato per il tuo caso clinico abbassando al minimo il disagio post-operatorio e il rischio di rigetto.
COREDENTAL attua cure di implantologia dentale ad altissima qualità utilizzando protocolli ISO depositati per ottenere i risultati migliori con le tecnologie più avanzate .
COREDENTAL risolve problemi semplici e complessi di impianti dentali, impianto dentale rendendo possibile la masticazione anche ai pazienti che per mancanza di osso non possono usufruire di questa tecnologia.
La professionalità dei professionisti che attuano le cure e la loro esperienza clinica rendono l’implantologia dentale un mezzo per poter migliorare la qualità della propria vita.
Il cibo passa dalla bocca tutti i giorni. Se la masticazione non è corretta il paziente avrà uno scorretto nutrimento e di conseguenza a cascata tutta la sua salute sarà compromessa (alterati valori del sangue, patologie conseguenti all’eccessiva assunzione di cibi grassi e morbidi, etc.).